Dalle ore dalle 8:00 del 4 gennaio 2021 alle 20:00 del 25 gennaio 2021 sono aperte le iscrizioni alle classi prime delle scuole primarie e secondarie di primo e di secondo grado. Ci si potrà registrare sul portale dedicato (www.istruzione.it/iscrizionionline/) già a partire dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020. Chi è possesso di un’identità digitale (SPID) potrà accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore e senza effettuare ulteriori registrazioni.

Iscrizioni Scuola dell’Infanzia. Sono escluse dalla modalità telematica le iscrizioni relative alle sezioni delle scuole dell’infanzia. La domanda dovrà essere scaricata, compilata e presentata all’istituzione scolastica prescelta, dal 4 gennaio 2021 al 25 gennaio 2021. (Scaricare la domanda) Contestualmente alla domanda potrà essere presentata la liberatoria per la documentazione del percorso didattico (Scaricare)

Ufficio alunni: orario dal 4 al 25 gennaio 2021

I codici meccanografici delle nostre scuole sono disponibili su Scuola in chiaro.

QR Code per accedere alla WebApp e navigare i dati da dispositivo mobile.

Si rimanda anche alla pagina ufficiale del Miur.