Le domande di iscrizione all’anno scolastico 2022/2023 possono essere presentate dalle ore 8:00 del giorno 4 gennaio 2022 alle ore 20:00 del 28 gennaio 2022.

Per la Scuola Primaria e Secondaria di primo grado. I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) accedono al sistema “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione www.istruzione.it/iscrizionionline/ utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature) già a partire dalle ore 9:00 del 20 dicembre 2021.

Per la Scuola dell’Infanzia. Le iscrizioni si potranno effettuare al seguente link che sarà attivo dalle ore 8.00 del  4 Gennaio 2022. Link Iscrizioni Scuola dell’Infanzia.  Si ricorda di completare in modo corretto con i dati di entrambi i genitori, indicando due indirizzi mail.

L’ufficio alunni dell’Istituto offre un servizio di supporto telefonico alle famiglie chiamando il numero 0564 494097 e in presenza (previo appuntamento) nei seguenti giorni:
LUNEDI’/MERCOLEDI’ DALLE ORE 15,00 ALLE ORE 17,00
DAL LUNEDI’ AL SABATO DALLE ORE 10,30 ALLE ORE 12,30
Si ricorda che l’accesso ai locali è possibile solo tramite esibizione del greenpass rafforzato.

I codici meccanografici delle nostre scuole sono disponibili su Scuola in chiaro.

QR Code per accedere alla WebApp e navigare i dati da dispositivo mobile.

Si rimanda anche alla pagina ufficiale del Miur.